- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ATHENS, GREECE - MARCH 21: Fotis Ioannidis of Greece celebrates scoring his team's third goal during the UEFA EURO 2024 Play-Offs semifinal match between Greece and Kazakhstan at OPAP Arena on March 21, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Milos Bicanski/Getty Images)
Con l'incasso sempre più vicino per Joshua Zirkzee, entreranno secondo il Carlino circa 24 milioni di euro, il Bologna andrà a caccia del sostituto per cercare di regalare a Vincenzo Italiano la punta titolare per il ritiro di Valles.
L'obiettivo numero uno resta Fotis Ioannidis, 24 anni del Panathinaikos e in cima ai pensieri di Sartori e Di Vaio. Il pressing del Bologna, che ha il sì del calciatore, continua anche perché il Pana avrebbe respinto una proposta da 18 milioni dello Sporting Lisbona più il mediano Alexandropoulos come contro partita. Il Bologna, dunque, ci prova, ma dalla Grecia fanno sapere che pure il Girona si sarebbe mosso data la possibile cessione di Dovbyk. Sarà una partita difficile e infatti ci sono delle alternative in lista per Sartori, partendo da Dallinga del Tolosa, passando per Guessand del Nizza e Burkardt del Mainz, mentre sono stati offerti, e piacciono il giusto, Ueda del Feyenoord e Hee-chan Hwang del Wolverhampton.
© RIPRODUZIONE RISERVATA