- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 30: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, gives instructions to Remo Freuler of Bologna during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Como 1907 at Renato Dall'Ara Stadium on August 30, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Archiviato il rinnovo di Lukasz Skorupski fino al 2027, ora il Bologna cercherà anche la fumata bianca per quello di Remo Freuler, anche lui in scadenza nel 2026.
Secondo il Resto del Carlino c'è ottimismo per il raggiungimento dell'accordo su cifre che dovrebbero aggirarsi sui 900mila euro l'anno. In programma nei prossimi giorni un incontro con il procuratore del mediano svizzero per arrivare a una quadra definitiva della situazione, si parla di un rinnovo fino al 2027 magari con opzione per il 2028. Lo stesso Freuler si trova bene a Bologna e in estate aveva dichiarato chi lascia il rossoblù sa cosa lascia ma non sa quello che trova. Discorsi più lunghi e laboriosi per Orsolini e Lucumi, soprattutto il secondo che già in estate aveva chiesto la cessione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA