- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Thijs Dallinga of Bologna during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between Bologna FC 1909 and LOSC Lille at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna darà fiducia a Thijs Dallinga. Lo sostiene il Resto del Carlino. Non ci saranno dunque acquisti in attacco e il club continuerà con Santi Castro e l'olandese.
Niente Marko Arnautovic, dunque, che sente odore di nostalgia tramite il suo agente, ma il Bologna continuerà con la sua coppia di attaccanti, soprattutto per ribadire la fiducia verso Dallinga, l'acquisto più oneroso del mercato estivo. Nessuna apertura da Casteldebole né su Marko né su Correa, un altro in uscita dall'Inter e proposto recentemente. Il Bologna preserva dunque i propri investimenti, circa 12 milioni per Santi Castro dal Velez e circa 15 milioni per Thijs Dallinga dal Tolosa. Si andrà avanti con loro due e con Jens Odgaard jolly da schierare ovunque serve in attacco, potendo ricoprire tutti i ruoli, compreso quello di prima punta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA