© RIPRODUZIONE RISERVATA
mercato
MOENCHENGLADBACH, GERMANY - APRIL 28: Robin Gosens of Berlin runs with the ball during the Bundesliga match between Borussia Mönchengladbach and 1. FC Union Berlin at Borussia Park Stadium on April 28, 2024 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images) (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Piazzato il primo colpo con Emil Holm a destra, ora il Bologna lavora al secondo innesto che porta il nome di Robin Gosens.
Restyling delle fasce per il club rossoblù che la prossima stagione dovrà giocare su tre competizioni ed è pronto ad attrezzarsi con giocatori di garanzia e rendimento, soprattutto dopo il mancato riscatto di Kristiansen e Saelemaekers. Il laterale mancino tedesco è sotto contratto con l'Union Berlino, che chiede cifre attorno ai 10 milioni di euro per liberarlo mentre il Bologna sarebbe fermo a 8, ma nelle ultime ore si registra la grossa frenata con il Benfica, l'altra pretendente, che potrebbe favorire i rossoblù nella corsa all'ex Atalanta. Intanto, però, il club della capitale tedesca è pronto a riprendere l'attività lunedì e Gosens è atteso al raduno: «Robin è sotto contratto con noi e lo attendiamo lunedì al raduno della squadra», hanno dichiarato quelli dell'Union.
© RIPRODUZIONE RISERVATA