- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Jhon Lucumi of Bologna controls the ball whilst under pressure from Ruben Loftus-Cheek of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC 1909 at Giuseppe Meazza Stadium on September 14, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vincenzo Italiano continua a dargli spazio e a farlo sentire importante, ma per ora Jhon Lucumi non ha firmato il rinnovo di contratto proposto dal Bologna.
L'offerta è da tempo presente sul tavolo del difensore colombiano con un adeguamento a 1.5 milioni più bonus fino al 2029, ma Lucumi sta prendendo tempo per riflettere. Nei giorni scorsi, riporta il Carlino, ci sono stati dei contatti tra il Bologna e l'agente di Lucumi, che è Simone Rondanini, con l'apertura a un faccia a faccia dopo quello che è successo in estate, quando il procuratore chiese apertamente la cessione del suo assistito. Non sono comunque bei segnali dato che nell'estate prossima Lucumi sarà a un anno dalla scadenza e il Sunderland ha continuato a mandare osservatori per visionarlo dal vivo negli ultimi match.
© RIPRODUZIONE RISERVATA