- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 04: Nicolas Gonzalez of Juventus runs with the ball whilst under pressure from Jhon Lucumi of Bologna during the Serie A match between Bologna and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Si tinge sempre più di giallo l'intrigo Jhon Lucumi. Il colombiano quasi certamente non ci sarà sabato sera, ufficialmente, scrive il Carlino, per un problema muscolare alla coscia.
Il colombiano, però, è al centro anche delle voci di mercato, lui vorrebbe andare al Sunderland, e già a Roma un suo errore è costato la partita, con Italiano che si è scagliato contro la decisione di giocare a mercato aperto. La coincidenza della sua assenza domani vuole che abbia sul piatto una offerta da 3 milioni l'anno per cinque anni che lo sta tentando da diverso tempo. In termini di cartellino, l'offerta del Sunderland è di 28 milioni di euro più percentuale sulla rivendita, ma il Bologna senza un sostituto adeguato non vuole cederlo. In ogni caso, la difesa sarà da rivedere e toccherà a Vitik e Heggem, dato che pure Casale è fuori. Infatti, Posch, cercato da Cagliari e Sassuolo, per ora è stato bloccato
© RIPRODUZIONE RISERVATA