- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 09: Thijs Dallinga of Bologna FC 1909 celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC 1909 and SSC Napoli at Renato Dall'Ara Stadium on November 09, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Lione bussa forte alla porta del Bologna per Thijs Dallinga. Da Casteldebole si valuta il da farsi ma si procederà alla cessione solo alle condizioni rossoblù, scrive il Resto del Carlino.
Il club francese ha messo nel mirino il centravanti del Bologna, tra l'altro il Lione potrebbe diventare avversario dei rossoblù in Europa League nelle fasi finali, ma da Casteldebole sono state fissate le seguenti condizioni: prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni di euro. In caso di cessione, il Carlino fa il nome di Noslin, ma la Lazio chiede 20 milioni in obbligo di riscatto, Lucas Beltran, finito in prestito al Valencia ma di proprietà della Fiorentina, ed Evan Ferguson, qualora la Roma prelevasse un attaccante sul mercato liberando l'irlandese. Non è nemmeno escluso, scrive il Carlino, che il Bologna possa rimanere così dopo gli innesti di Sohm ed Helland.
© RIPRODUZIONE RISERVATA