- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LEIPZIG, GERMANY - JUNE 24: Luka Modric of Croatia and Riccardo Calafiori of Italy compete for the ball during the UEFA EURO 2024 group stage match between Croatia and Italy at Football Stadium Leipzig on June 24, 2024 in Leipzig, Germany. (Photo by Claudio Villa/Getty Images for FIGC)
Non è del tutto certo che Riccardo Calafiori possa lunedì salire in ritiro a Valles. Il difensore rossoblù ha atteso il rilancio dell'Arsenal per arrivare alla fumata bianca e, secondo il Resto del Carlino, sarebbe arrivato.
Il Bologna, come noto, chiede 50 milioni di euro per poter incassare 30 puliti e i gunners si sarebbero spinti nelle ultime ore fino 47 milioni tra parte fissa e bonus. Insomma, si sta per arrivare alla chiusura definitiva e mentre il Bologna nel corso della settimana ha a più riprese affermato che Calafiori salirà in ritiro, dall'entourage del calciatore filtra la possibilità che a Valles non andrà. Non per capriccio o per creare problemi, ma perché il rilancio da Londra è arrivato e la fumata bianca non è lontana. Il Bologna continua a chiedere 50 e l'Arsenal non sarebbe tanto distante. Poi c'è la percentuale da destinare al Basilea e gli intermediari sono al lavoro per soddisfare le richieste del Bologna: incassa in qualche modo 30 puliti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA