Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino – L’arrivo di Castro può slittare a febbraio

Carlino – L’arrivo di Castro può slittare a febbraio - immagine 1
Il punto del Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

'Per Santiago Castro è un’infinita partita a scacchi: vince chi azzecca tutte le mosse, ma soprattutto chi non perde la calma' scrive Massimo Vitali sul Resto del Carlino.

Giornata di contatti incessante quella di ieri per il Bologna che sta cercando di portare in città Castro prima del preolimpico, debutta il 22, ed evitare il rischio di averlo a disposizione solo a febbraio. La dead line sul torneo di qualificazione è praticamente arrivata, ma il Bologna, secondo il Carlino, continuerà a trattare anche in un secondo momento, avendo scelto Castro come futuro attaccante rossoblù. Il Velez non ha aperto a formule di pagamento dilazionate e chiede la clausola da 9.1 milioni e se non sarà arrivato un accordo totale nella notta c'è il rischio di vedere il giocatore solo a metà febbraio, cioè saltando le partite contro Milan, Sassuolo e Lecce in cui Motta dovrà convivere senza un vice Zirkzee. Le alternative restano Petar Musa del Benfica e Toni Martinez del Porto.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.