- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BERGAMO, ITALY - APRIL 13: Jhon Lucumi of Bologna Federico is challenged by Berat Djimsiti of Atalanta during the Serie A match between Atalanta and Bologna at Gewiss Stadium on April 13, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Il Resto del Carlino di oggi conferma l'interesse dell'Atletico Madrid per Jhon Lucumi dopo le parole del suo agente Simone Rondanini a Tmw.
Il procuratore ha confermato la pista colchoneros e l'esistenza dell'interessamento di diversi top club europei per il colombiano, ma dall'altro lato c'è la massima concentrazione per il finale di stagione, la lotta Champions e una Coppa Italia da provare a vincere. Il rapporto con Italiano è molto buono, ma più volte l'entourage del giocatore ha lasciato intendere l'intenzione di tentare il grande salto. Marcello Giordano conferma che gli scout dell'Atletico Madrid lo hanno visionato più volte dal vivo Lucumi al Dall'Ara, mentre a gennaio si era parlato anche di un interessamento del Real. In Serie A, invece, ci sono Inter, Napoli e Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA