- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Davide Calabria of Bologna reacts as he watches the match from the sidelines during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Davide Calabria è in scadenza di contratto a giugno e a fine stagione si siederà al tavolo con il Bologna per decidere, di comune accordo, come proseguire la sua carriera.
Il terzino destro, proveniente dal Milan, si è subito inserito nello spogliatoio e nella città, a Bologna si trova bene e le possibilità che possa continuare in rossoblù ci sono tutte. Secondo il Resto del Carlino, però, ci sarebbe un tentativo della Roma per convincerlo a sposare la causa giallorossa dalla prossima stagione. L'attuale contratto di Calabria è da 1.5 milioni di euro ed è in atto una valutazione per proseguire al Bologna. Se ne riparlerà. Intanto, la dirigenza sonda difensori centrali, aspettando di capire cosa succederà sul mercato con Beukema e Lucumi. Piacciono Hilgers del Twente, Vitik dello Sparta Praga, Okoli del Leicester, Siebert del Fortuna Dusseldorf, Osuji del Bruges e Hajdari del Lugano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA