- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - MAY 20: Riccardo Calafiori of Bologna FC celebrates scoring his team's third goal during the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'La sfida tra Juventus e Bologna era appena finita e il telefono dell’agente di Riccardo Calafiori, Alessandro Lucci, ha iniziato a squillare. Dall’altra parte del telefono, manco a dirlo, Cristiano Giuntoli' scrive il Resto del Carlino.
Sarà una estate calda sull'asse Bologna-Torino, perché oltre a Motta, che sembra diretto verso il bianconero, Giuntoli per la rivoluzione vuole pure Calafiori. Il difensore, come noto, ha un grande legame con il tecnico rossoblù che lo ha aiutato a diventare tra i migliori centrali della Serie A e un approdo di Motta alla Juve potrebbe favorire anche la seconda trattativa. La situazione, secondo il Carlino, è questa: proposta Juve da 1.5 milioni più bonus, il triplo rispetto al Bologna, ma su Calafiori ci sono anche Bayern e Chelsea. Soprattutto i blues potrebbero offrire contro partite interessanti come Chalobah e Casadei, giovane mediano di grande prospettiva. Il Bologna quando valuta Calafiori? Almeno 30 milioni, ma per ora le proposte ufficiose si aggirano sui 25 milioni più contropartite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA