Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb mercato Carlino – Italiano vuole la rosa completa: pronto il rinnovo per Lucumi

news

Carlino – Italiano vuole la rosa completa: pronto il rinnovo per Lucumi

Carlino – Italiano vuole la rosa completa: pronto il rinnovo per Lucumi - immagine 1
Il mercato del Bologna entra nel vivo. Pronti gli innesti Miller e Wesley e rinnovo di contratto per Lucumi. In settimana la visita di Gattuso
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna necessita di fare ulteriori passi avanti nel mercato. Dopo le tante uscite è ora di fare uno sprint sugli acquisti. Italiano vuole la rosa completa, Lucumi obiettivo permanenza.

La priorità per Italiano è il sostituto di Ndoye. Gli esterni attualmente arruolabili - considerando l'infortunio di Bernardeschi e l'uscente Karlsson - sono solo tre: Orsolini, Dominguez e Cambiaghi. Il quarto potrebbe essere Wesley dell'Al-Nassr.  Il Bologna dovrà migliorare l'offerta presentata da 15+bonus e spingersi più verso i 20 milioni di euro. A quella cifra si potrebbe chiudere anche in settimana. Settimana in cui, tra le altre cose, il "Galli" sarà tappa anche di Rino Gattuso. Il Ct della Nazionale passerà con il proprio staff a monitorare gli azzurri-rossoblù; Orsolini su tutti. Italiano, vorrebbe presentare, perché no, già a Rino mercoledì, una rosa più ampia; pur sapendo che può infoltirsi fino agli ultimi giorni di mercato. Sartori lavora su Lennon Miller del Motherwall dopo le uscite di Erlic e Aebischer. Uscita che il Bologna spera non si concretizzi: Jhon Lucumi. Ecco perché a Casteldebole è atteso l'agente. Al difensore colombiano verrà proposto un rinnovo di contratto con corposo adeguamento fino al 2029, ma attenzione alle idee dell'agente. In ogni caso a meno di 25 milioni di euro Lucumi non si muoverà da Bologna. La doppia ferita in difesa sarebbe difficile da arginare.