Boom Boom Boom. Il Bologna batte tre colpi. Sono Vitik - già ufficiale - Immobile e Bernardeschi - accordi verbali. Italiano voleva "alzare il livello", ed ecco che ci hanno pensato Sartori e Di Vaio. Il patto per il rinnovo del contratto dell'allenatore era quello di avere una squadra competitiva, sono arrivati tre giocatori-leader. Sono pronti, hanno esperienza, tecnica e gol. Vitik sarà il sostituto del partente Beukema, Immobile porterà incidenza offensiva e Bernardeschi qualità e fantasia - pronto a caricarsi il 10 sulle spalle. Ciò che ora c'è da capire è la situazione legata a Lucumi: ha una clausola da 28 milioni di euro sino al 10 luglio. Fino ad ora le squadre interessate (Juventus, Roma e Galatasaray) non si sono spinte oltre il muro dei 15 milioni. Italiano non vorrebbe dover ricostruire tutto il reparto difensivo, ma Sartori e Di Vaio sono già al lavoro. Dopo l'ufficialità di Vitik sono nel mirino anche Akcicek del Fenerbhace e Diogo Leite dell'Union Berlino, ma con tutta probabilità prima bisognerà capire lo svolgersi della situazione Lucumi.
Tutto Bologna Web![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb mercato Carlino – Italiano voleva alzare il livello, Sartori e Di Vaio l’hanno accontentato
news
Carlino – Italiano voleva alzare il livello, Sartori e Di Vaio l’hanno accontentato

ISTANBUL, TURKEY - FEBRUARY 15: Kerem Akturkoglu of Galatasaray battles for the ball with Martin Vitik of Sparta Praha during the UEFA Europa League 2023/24 Knockout Round Play-offs First Leg match between Galatasaray A.S. and AC Sparta Praha at Ali Sami Yen Arena on February 15, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora - UEFA/UEFA via Getty Images)
Tre colpi in entrata per il Bologna: Vitik, Immobile e Bernardeshi. Beukema in uscita, da capire che sarà di Lucumi. Sartori segue Akcicek e Diogo Leite
© RIPRODUZIONE RISERVATA
