- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 28: Joshua Zirkzee of Bologna FC looks on during the Serie A TIM match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna lavora sulla strategia della prima punta anche sulla base di come il Manchester United cercherà di prelevare Joshua Zirkzee.
I red devils vogliono l'attaccante olandese e sono pronti a pagare la clausola e le commissioni, ma sui 40 milioni da Casteldebole si attende di capire quali saranno le modalità di pagamento. Si parlerà di 40 milioni cash oppure da Manchester si chiederà una dilazione dei pagamenti? In questo secondo caso il Bologna potrebbe chiedere un sovrapprezzo. Questa differenza impatterà sul budget, che ovviamente sarà comprensivo anche dei 50 milioni di Calafiori. Sulla caccia alla punta resta il nome di Fotis Ioannidis, ma il Panathinaikos non abbassa le pretese dai 25 milioni richiesti. Il Bologna spera, grazie al sì del giocatore, di riuscire a far calare la valutazione dei greci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA