- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: Santiago Castro of Bologna (R) celebrates scoring his team's first goal with teammate Jhon Lucumi during the Serie A match between Bologna and Atalanta at Stadio Renato Dall'Ara on September 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Senza Riccardo Orsolini, il peso dell'attacco sarà tutto sulle spalle di Santiago Castro, il secondo marcatore più prolifico della squadra. Toccherà all'argentino giocare centravanti domani contro la Juve di Thiago Motta, stante anche l'acciacco muscolare rimediato da Thijs Dallinga.
Sfida tra bomber allo Stadium con il rientro di Vlahovic da una parte e la continua crescita di Castro dall'altra, con tre assist e un gol mercoledì contro il Monza e quattro gol in Serie A. Prestazioni che, come normale fosse, non sono passate inosservate agli operatori di mercato. Santi viene spesso accostato a Lautaro Martinez, non a caso è soprannominato il torito, e infatti proprio da sponda Inter emerge un chiaro interessamento di Piero Ausilio, come riportato oggi dal Resto del Carlino. L'attaccante argentino è finito nel mirino dell'uomo mercato dell'Inter, che lo ha segnato come erede di Lautaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA