- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 09: Sam Beukema of Bologna FC passes the ball during the Serie A TIM match between Bologna FC and FC Internazionale at Stadio Renato Dall'Ara on March 09, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Acerbi ko per la pubalgia? E l’Inter pensa (anche) a Beukema. Anzi: ci ripensa, avendoci già provato un paio di mesi fa' scrive il Resto del Carlino.
Il Bologna deve blindare i proprio gioielli e in questo caso il pensiero di Giovanni Sartori è chiaro: incedibile. A breve l'Inter potrebbe presentare richiesta formale ma l'orientamento di Casteldebole è tenere sia Beukema che Lucumi. Il difensore olandese, a parte gli errori finali con la Juve, ha disputato un campionato clamoroso, che valgono i 7 milioni spesi l'estate scorsa per prelevarlo dall'Az Alkmaar. I soli 32 gol presi in campionato, con il contributo di Riccardo Calafiori, parlano chiaro di una difesa a tratti imperdonabile. Rossoblù terza miglior difesa della A con 17 clean sheets all'attivo. Un motivo in più per blindarla. Quindi no all'Inter per Beukema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA