© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ZAMS, AUSTRIA - JULY 22: Roland Sallai of Sport-Club Freiburg controls the ball during the pre-season friendly match between Sport-Club Freiburg and VfL Wolfsburg at on July 22, 2023 in Zams, Austria. (Photo by Jan Hetfleisch/Getty Images)
Si complica la pista Dan Ndoye, forse il Basilea alza il prezzo a nove milioni, ma anche quella che porta a Roland Sallai è tutt'altro che facile. Il Resto del Carlino parla addirittura di un inserimento del Fenerbahce sull'esterno ungherese del Friburgo.
Se da un lato Ndoye ha giocato contro il Winterthur, Sallai è stato tenuto fuori dal Friburgo ufficialmente per un problema muscolare, ma potrebbero esserci dietro anche motivi di mercato. Dalla Turchia si parla di un inserimento del Fenerbahce su di lui e probabilmente come mossa di disturbo sulla vicenda Dominguez. I turchi vogliono l'argentino ma il Bologna chiede almeno 15 milioni di euro così ci sarebbe stata la mossa su Sallai. La dirigenza rossoblù continua a dialogare con l'agente per un prestito oneroso a 2-3 milioni e diritto di riscatto a dieci, ma il Friburgo vuole l'obbligo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA