- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - APRIL 28: Joshua Zirkzee of Bologna FC looks on during the Serie A TIM match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Joshua Zirkzee non ha ancora svelato il proprio futuro al Bologna e questo lascia intendere una possibile volontà di partire. D'altronde il Manchester United è in forte pressing.
Forse Zirkzee ha già deciso, perché Kia Joorabchian sta trattando con lo United su clausola e commissioni, soprattutto per un lauto ingaggio da 4.5 milioni con cui il Bologna non può competere anche se ha proposto al giocatore un corposo adeguamento di contratto. I Red Devils sono pronti a pagare clausola e commissioni e rappresentano una attrattiva per Zirkzee anche se non hanno la Champions. Il Bologna ha fatto il possibile e ora attende che il giocatore fornisca una risposta sul futuro, ma la sensazione è che possa andarsene. Sartori e Di Vaio vorrebbero una risposta in tempi brevi per poi fiondarsi sul sostituto ed evitare che qualcuno possa inserirsi e soffiare gli obiettivi principali che sono Fotis Ioannidis del Panathinaikos, in cima alla lista delle preferenze, con a ruota l’olandese Thijs Dallinga del Tolosa e il tedesco Jonathan Burkardt del Mainz
© RIPRODUZIONE RISERVATA