Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Il custode Savi: “Il Dall’Ara è casa mia”

Carlino – Il custode Savi: “Il Dall’Ara è casa mia” - immagine 1
Da 25 anni è il custode dello stadio rossoblù
Redazione TuttoBolognaWeb

In occasione del podcast del Carlino, Maurizio Savi, il custode dello stadio Dall'Ara da ben 25 anni, ha avuto modo di parlare di sé, con una serie di aneddoti legati alla sua esperienza da "guardiano" dell'impianto dei rossoblù.

"Ho cominciato la mia avventura nel giugno 1998, è stata davvero una bellissima avventura", ha detto Maurizio in occasione di un racconto in cui riaffiorano ricordi tra i più disparati tra le giocate di Baggio, i concerti di Vasco Rossi e Cremonini, i sette presidenti avuti dal Bologna in 25 anni e soprattutto la squadra rossoblù, che ha seguito assiduamente e per la quale ha perso una sola partita, in occasione del matrimonio di sua figlia. Ha inoltre celebrato il Bologna di Carlo Mazzone, definendolo il ricordo più bello legato alla sua esperienza da custode del Dall'Ara e sottolineando l'atmosfera che si era venuta a creare per la cavalcata in Coppa UEFA. Ha infine manifestato una grande stima nei confronti del presidente Saputo, esprimendo l'atmosfera scherzosa che l'ha sempre contraddistinto in questi 25 anni di lavoro.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.