- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LJUBLJANA, SLOVENIA - JUNE 4:Jaka Bijol of Slovenia fights for the ball with Artur Miranyan of Armenia during international friendly match between Slovenia and Armenia at Stadion Stozice on June 4, 2024 in Ljubljana, Slovenia.(Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
'Mats Hummels non rompe gli indugi. Nuovi contatti nella giornata di ieri tra Sartori e l’entourage del difensore tedesco, ma nessuna novità' scrive il Resto del Carlino.
Il Bologna, allora, va su altri obiettivi perché un difensore centrale è stringente. La dirigenza avrebbe avuto ieri nuovi contatti per Jaka Bijol, centrale sloveno dell'Udinese e in cima alla lista di mercato di Sartori, ma serve alzare l'offerta. Prima proposta da 12 milioni e adesso si lavora per salire a 15 più bonus contro la richiesta di 20 milioni dell'Udinese. In lista rimangono anche Logan Costa e Balerdi, ma c'è il nome nuovo di Sikou Niakatè del Braga. Il Bologna, dunque, si muove sul piano B rispetto a Hummels, con la strategia di fare un investimento su un calciatore tra i 23 e i 25 anni per una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro, per poi affiancarlo a un difensore italiano più esperto. La pista Rugani non è ancora decaduta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA