Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino – Freuler attacca il Nottingham: “Una vergogna i ritardi nella trattativa”

Carlino – Freuler attacca il Nottingham: “Una vergogna i ritardi nella trattativa” - immagine 1
Lo sfogo di Remo Freuler
Redazione TuttoBolognaWeb

Giovanni Sartori non le ha menzionate, ma ha parlato di trattative che si sono protratte per un mese e mezzo e che sarebbero anche potute saltare se non ci fosse stata la ferrea volontà dei giocatori di venire a Bologna. Una di queste è relativa a Remo Freuler, giunto a Bologna in prestito con obbligo di riscatto (ingaggio 1.6 milioni) in una trattativa che ha visto Nico Dominguez trasferirsi al Nottingham Forest.

Una volta capito che Dominguez sarebbe andato, il direttore Sartori ha scelto Remo Freuler per sostituirlo, lui che lo aveva già prelevato nel 2016 dal Lucerna per issarlo a perno dell'Atalanta dei miracoli. Ma la trattativa si è allunga oltre modo con il Nottingham che l'ha sbloccata solo all'ultima giornata di mercato. In mezzo c'è stata la telenovela Domimguez, cercato dal Forest ma anche dal Galatasaray. E su questa operazione si è sfogato lo stesso mediano svizzero, ora in nazionale, con l'ex centrocampista del Forest Ben Watson 'E’ semplicemente una vergogna che il trasferimento sia stato ritardato tanto e si sia arrivati all’ultimo giorno di mercato e che la mia nuova avventura cominci solo adesso', le parole di Freuler riportate dal Nottingham Post.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.