- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
SALON-DE-PROVENCE, FRANCE - JUNE 12: Mattia Zanotti of Italy U21 is seen in action during the 50th Tournoi Maurice Revello match between Italy U21 and Indonesia U20 at Stade Marcel Roustan on June 12, 2024 in Salon-de-Provence, France. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Punto sul mercato difensivo oggi sul Resto del Carlino. Il Bologna valuta innesti in zona centrale e sullo slot di terzino destro. Ecco la situazione.
Martin Erlic è in uscita. Il Bologna conta di incassare almeno 6 milioni di euro e sul centrale croato ci sarebbero Olympiacos e Aek Atene. In caso di cessione, i rossoblù potrebbero poi reinvestire in entrata. Piacciono Ghilardi del Verona e Idzes del Venezia. Si attendono novità anche da Posch, che rientra dal prestito all'Atalanta. Il giocatore non rientra nei piani e una sua uscita darebbe modo a Sartori e Di Vaio di prelevare il terzo terzino destro dietro Holm e De Silvestri. La dirigenza è vicina all'accordo con Zanotti, si parla di un quadriennale a 600mila euro, e ora serve trovare la quadra con il Lugano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA