- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
VILLARREAL, SPAIN - MAY 11: Yousseff En-Nesyri of Sevilla FC celebrates scoring his team's first goal during the LaLiga EA Sports match between Villarreal CF and Sevilla FC at Estadio de la Ceramica on May 11, 2024 in Villarreal, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Il Siviglia fissa il prezzo per En Nesyri (27 anni): base d’asta per la trattativa 22 milioni, scrive il Resto del Carlino.
Il Bologna sfoglia la margherita degli attaccanti e nella lista, oltre Ioannidis, Burkardt e Dallinga, c'è anche il marocchino del Siviglia, che è in scadenza 2025 e non vuole rinnovare. Trattasi di giocatore europeo considerando i 20 gol in 41 partite e il club rossoblù ha iniziato a trattare ora che si conoscono le possibili cifre dell'operazione. Il fatto che En Nesyri sia a un anno dalla scadenza impone al Bologna una riflessione economica e secondo il quotidiano al massimo l'asticella è fissata a 18 milioni di euro. Da valutare anche l'ingaggio che è superiore ai 2 milioni di euro. Su di lui ci sono anche Roma e Fenerbahce. Resta ovviamente in piedi la pista Ioannidis anche se il Pana lo ha dichiarato incedibile, così come quelle Dallinga, Burkardt e Guessand, ma la novità è che il Bologna c'è pure su En Nesyri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA