Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Emergenza in difesa, Posch e Lucumi k.o. per Monza

Carlino – Emergenza in difesa, Posch e Lucumi k.o. per Monza - immagine 1
L'austriaco e il colombiano resteranno fuori dalla disponibilità di Thiago Motta almeno fino al 22 ottobre
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo l'ottima prova di forza del reparto difensivo contro il Napoli, arriva una tegola importante per Thiago Motta, che non potrà fare affidamento sulle prestazioni di Stefan Posch e Jhon Lucumi in occasione della trasferta di giovedì contro il Monza.

Posch ha infatti avuto un risentimento al quadricipite della coscia destra, mentre Lucumi ai flessori della coscia sinistra, e non saranno a disposizione del tecnico rossoblù almeno fino al 22 ottobre, in vista del match contro il Frosinone, se non addirittura contro il Sassuolo. Secondo il Carlino, Motta starebbe cercando una soluzione per tamponare le assenze di un reparto che ha subìto solo quattro gol in questo avvio di campionato (dietro solo all'Inter di Inzaghi, che di reti ne ha subite appena una) e dovrà anche valutare l'entità della botta alla caviglia di De Silvestri, anche se sembrerebbe essere di poco conto. Qualora De Silvestri non dovesse farcela contro il Monza, il tecnico rossoblù potrebbe optare per Calafiori al fianco di Beukema al centro della difesa, oltre che tenere in considerazione per il ruolo di terzino Saelemaekers (ruolo per il quale il Milan l'aveva acquistato quattro anni fa, per poi essere dirottato in un ruolo offensivo) e Corazza. Al momento, Motta non sembrerebbe intenzionato a passare alla difesa a 3, che non farebbe parte dei suoi piani.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.