- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LJUBLJANA, SLOVENIA - JUNE 4: Jaka Bijol of Slovenia reacts during the international friendly match between Slovenia and Armenia at Stadion Stozice on June 4, 2024 in Ljubljana, Slovenia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Il Bologna si muove concretamente su piste alternative a Mats Hummels, il quale dovrebbe fornire una risposta domani. Il fatto che il difensore tedesco abbia preso tempo induce il Bologna a guardarsi attorno, consapevole che la risposta potrebbe essere negativa.
Serve allora in tempi breve il sostituto di Riccardo Calafiori e secondo il Resto del Carlino Sartori e Di Vaio avrebbero già fatto recapitare due offerte. Una al Tolosa per Logan Costa e una all'Udinese per Jaka Bijol. Le indiscrezioni parlano di una proposta da 8 milioni per il centrale del Tolosa, ma la richiesta è di 12 bonus esclusi e di una da 12 milioni più 3 di bonus per Bijol a fronte di una richiesta di 18. Attenzione però alla concorrenza. Su Logan Costa, infatti, si sarebbero mosse Atletico Madrid, Villarea, Nottingham Forest e Fulham. Resta in piedi anche la pista Oosterwolde del Fenerbahce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA