© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
SALERNO, ITALY - OCTOBER 09: Josh Doig of Hellas Verona battles for possession with Antonio Candreva of Salernitana during the Serie A match between Salernitana and Hellas Verona at Stadio Arechi on October 09, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
'Niente fumata bianca per Josh Doig (21 anni) al Bologna. L’incontro di ieri, in quel di Rimini, tra l’ad rossoblù Claudio Fenucci e il patron dell’Hellas Maurizio Setti non ha dato l’esito sperato dal club rossoblù' scrive il Resto del Carlino.
Non è stata chiusa ieri l'operazione tra Verona e Bologna. La cifra totale era quella giusta anche per il Bologna - ovvero 6 milioni più Vignato - ma la formula di pagamento no. Il Verona, come noto, avrebbe voluto la cifra in una unica rata per questioni di bilancio, mentre i rossoblù, come è normale in questi casi, hanno chiesto una dilazione dei pagamenti in più rate e l'accordo non è stato trovato. Si è inserito il Toro, che da tempo segue il giocatore, ma se anche i granata non troveranno un accordo in tempi brevi il Bologna conta di poter tornare in corsa, anche perché ha un accordo con l'entourage dello scozzese per un ingaggio da 500mila euro a stagione. Ma per ora Doig non sarà rossoblù. E' frenata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA