- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 18: Charalampos Lykogiannis of Bologna in action during the Serie A match between Bologna and Udinese at Stadio Renato Dall'Ara on August 18, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
C'è da sistemare una casella sulla fascia sinistra per il Bologna. Juan Miranda sarà il titolare e rimarrà, ma c'è da valutare la situazione di Charalampos Lykogiannis.
Il terzino greco è in scadenza, sul piatto dovrebbe esserci una offerta di rinnovo, ma si attendono anche le mosse delle squadre greche con Olympiacos e Aek Atene che potrebbero mettere sul piatto contratti più lunghi e ricchi. Nel caso in cui non si andasse avanti con Lykogiannis, il Bologna preleverà un terzino sul mercato, come riporta il Resto del Carlini. Il nome più gettonato è quello di Souffian El Karouani, 24enne dell'Utrecht in Eredivisie. Due reti e otto assist per il terzino che dovrebbe costare circa 5-6 milioni di euro, ma sul ragazzo ci sono anche Como, Feyenoord e Psv. L'Utrecht spera in un'asta che possa arrivare a 10 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA