© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
PRATO, ITALY - MARCH 27: Matteo Prati of Italy U20 looks on during the U20 international friendly match between Italy and Germany at Stadio Lungobisenzio on March 27, 2023 in Prato, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Giovanni Sartori e Marco Di Vaio a caccia di giovani centrocampisti. L'obiettivo è ringiovanire la rosa dopo l'uscita di qualche senatore, soprattutto Medel e Soriano, senza dimenticare la trattativa per il rinnovo di contratto di Nico Dominguez.
Oltre ad Edoardo Bove della Roma, il Bologna guarda anche in cadetteria e in particolare il profilo di Matteo Prati, classe 2003 della Spal. Nonostante la retrocessione, il mediano si è messo in luce con 20 presenze e 2 reti e ora è al mondiale under 20 con la nazionale azzurra che si è qualificata alla finale. Nato a Ravenna, Prait è passato dalla Serie D e poi alla B a Ferrara e ora il Bologna vorrebbe prenderlo. Ma bisognerà aspettare le decisioni di Tacopina che ancora non ha nominato un direttore sportivo e oggi è difficile per i rossoblù trovare un interlocutore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA