Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

mercato

BUENOS AIRES, ARGENTINA - SEPTEMBER 2: Nicolas De La Cruz of River Plate competes for the ball with Santiago Castro of Velez Sarsfield during a match between Velez and River Plate as part of group A of Copa de la Liga Profesional 2023 at Jose Amalfitani Stadium on September 2, 2023 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Intanto che il Bologna prepara il bottino da oltre 10 milioni da consegnare al Velez, la scorsa notte, durante Argentina-Paraguay, Castro ha dato sfoggio delle sue potenzialità. Come ci racconta Il Resto del Carlino, il ct Mascherano lo ha preferito a Gondou, di tre anni più vecchio, e già questo dice molto. Dopo aver giocato un primo tempo da titolare con due gol sfiorati, uno annullato (per fuorigioco) e un assist, gli occhi puntati su di lui si fanno sempre più attenti. Alcuni di essi provengono dalla Lazio e dalla Fiorentina, che si sono mostrate molto interessate in chiave mercato estivo.
Se ciò sia vero o meno non si sa. Quello di cui si è certi è che queste ore, per quanto frenetiche, stanno portando dei risultati concreti. Anche poi nel caso tutto dovesse andare per il meglio, Castro non potrebbe comunque approdare a Bologna prima di febbraio, dato che ormai è partito per il preolimpico. Non resta che attendere risposte più esatte. Intanto si pensa a Van Hooijdonk, che probabilmente resterà, a meno che non arrivi un prestito, forse dall'estero.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA