- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - MARCH 16: Santiago Castro of Bologna celebrates after scoring his team fourth goal during the Serie A match between Bologna and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on March 16, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dall'Argentina ieri è rimbalzata la voce di un interessamento concreto dell'Al Hilal per Santiago Castro, con tanto di contatti prima col giocatore e poi, eventualmente con il club.
Ne parla oggi anche il Resto del Carlino, che però tende a ridimensionare la pista. Lo stesso Castro avrebbe espresso dubbi sulla destinazione araba e da Casteldebole smentiscono l'arrivo di una offerta ufficiale per il calciatore. Indipendentemente dalla posizione di Castro, però, per il Bologna la cessione non è un tema. Il club ha resistito su Lucumi e a maggior ragione non venderà Castro a mercato chiuso. Il Bologna crede nel giocatore ed è convinto che possa essere la stagione della consacrazione, e lo stesso Castro ha bisogno di una grande stagione europea per sperare nel mondiale. Santi ha in testa solo il Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA