- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Stefan Posch of Bologna battles for possession with Gabriel Gudmundsson of LOSC Lille during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between Bologna FC 1909 and LOSC Lille at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Davide Calabria è formalmente un nuovo giocatore del Bologna. Ieri ha lasciato Milanello e ha già esternato la sua voglia di rimettersi in gioco in rossoblù intervistato da Alessio De Giuseppe di Dazn. Ora per il Bologna c'è da sistemare la questione Posch.
Il laterale austriaco vorrebbe tornare in Bundesliga, ma l'Hoffenheim non propone la formula giusta e offre solo il prestito, così si è inserito il Como, che pagherebbe 7-8 milioni di euro per averlo e ha già ottenuto il sì dei rossoblù. Il problema? Che Posch vuole la Germania e avrebbe declinato la generosa offerta dei lariani. Per il Resto del Carlino c'è il rischio del fuori rosa: o accetta Como o rimane ai margini. 'La formula non è quella giusta', le parole di Di Vaio ieri sera riguardo alla trattativa con l'Hoffenheim. Poi c'è il capitolo esterno di attacco, confermato da Italiano nel post partita: Tchaouna e Suslov i due nomi in ballo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA