- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BERGAMO, ITALY - JUNE 02: Emil Holm of Atalanta BC competes for the ball with Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina during the Serie A TIM match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on June 02, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
'Il Bologna in prima fila per Emil Holm (24 anni): a un passo la fumata bianca per il terzino svedese' scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino.
Giornate decisiva sull'asse Bologna-La Spezia per chiudere l'affare per Emil Holm. Entro lunedì l'accordo dovrebbe essere sancito tra i due club dopo che l'Atalanta ha deciso di non riscattare il laterale destro. Si è inserito il Bologna che si sente in vantaggio sulla concorrenza, rappresentata da Inter, Juve e Genoa. Si vuole chiudere in tempi brevi per non perdere la priorità acquisita. Si lavora a un prestito oneroso da 1-2 milioni più diritto di riscatto, che diventa obbligo a determinate condizioni, per un cifra di circa 5 milioni di euro. Con il giocatore ci sarebbe già un accordo per un quadriennale da 500mila euro a stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA