Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino – Bologna già esposto per 20 milioni sul mercato

Carlino – Bologna già esposto per 20 milioni sul mercato - immagine 1
Il punto del Resto del Carlino sui numeri del Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

Il mercato in entrata sarà influenzato anche dalle esposizioni del Bologna sulla prossima stagione in relazione ai giocatori da confermare.

Il Resto del Carlino fa i conti e ci sarebbero rate da 20 milioni di acquisti di cartellini di giocatori già in rosa (Posch e altri) a cui si potrebbe aggiungere anche Nikola Moro: probabile quindi che un sacrificio sul mercato dovrà essere fatto, se non due. Sostiene il Resto del Carlino.


Come è noto, Thiago Motta ha una lista di incedibili, ed è composta da cinque giocatori: Lucumì, Posch, Ferguson, Schouten e Dominguez. La partenga dell'argentino, in scadenza 2024, potrebbe essere parzialmente compensata dalla permanenza di Moro. Oggi tutto questo sarà messo sul piatto nell'incontro tra Motta e Saputo, ma la sensazione è che il presidente annuncerà di mettere altri denari nelle casse nei prossimi due anni. In sintesi, chiosa il Carlino: non dovrebbe essere un mercato da corposo attivo come quello della scorsa stagione (cioè + 25 milioni) ma neanche con un corposo budget da investire. L'idea è tenere un bilancio in equilibrio cercando di abbattere il monte ingaggi ora a 57 milioni di euro lordi.

 

tutte le notizie di