- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
DORTMUND, GERMANY - APRIL 21: Mats Hummels of Dortmund runs with the ball during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and Bayer 04 Leverkusen at Signal Iduna Park on April 21, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images) (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
'Il Bologna rompe gli indugi anche al capitolo difensore: l’offerta a Mats Hummels (35 anni) è stata recapitata' scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino.
L'imminente uscita di Riccardo Calafiori apre definitivamente il fronte Mats Hummels con una proposta da 2.5 milioni di euro più bonus, facendo dunque uno sforzo aggiuntivo rispetto al tetto agli ingaggi fissato attorno ai 2 milioni. Hummels sarebbe il colpo Champions, è campione del mondo e ha vinto sei titoli di Germania, ha voglia di fare un'altra stagione al massimo livello continentale e si è preso due giorni di riflessione prima di comunicare la propria decisione. Il Bologna, dunque, aspetterà due o tre giorni, diciamo entro il weekend, la risposta del centrale tedesco, passato da suggestione a obiettivo e ora in cima alla lista di mercato di Sartori e Di Vaio. La minaccia è il Real Madrid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA