- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
VERONA, ITALY - MARCH 09: Antonine Bernede of Hellas Verona competes for the ball with Sam Beukema of Bologna during the Serie A match between Verona and Bologna at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 09, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna prova ad arginare il pressing del Napoli su Sam Beukema ed è pronto a riconoscergli un corposo adeguamento di contratto.
La dirigenza rossoblù ha intrapreso la trattativa per il rinnovo di contratto, riconoscendo al giocatore le due grandi stagioni fatte, così si pensa a renderlo a tutti gli effetti un top player della squadra al pari di Riccardo Orsolini. L'attuale accordo scade nel 2027 e sono partiti i discorsi per allungarlo fino al 2029 portando l'ingaggio a oltre due milioni, ovvero gli stessi parametri del numero 7. Beukema, assieme a Orsolini, diventerebbe dunque il più pagato della rosa del Bologna. C'è fretta di blindarlo, perché dall'altro lato c'è Jhon Lucumi in scadenza nel 2026 e non intendo rinnovare e per 25 milioni può partire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA