© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
MILAN, ITALY - AUGUST 27: Fodé Ballo-Touré of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on August 27, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Un Bologna senza denari alla ricerca del terzino sinistro, con due differenti versioni sui media. Sportitalia sostiene che Fodé Ballo Touré sia fortemente propenso a venire a Bologna e spinge in questa direzione rifiutando il Fulham, mentre il Resto del Carlino parla di assoluto stallo tra le parti con il giocatore che rischia di sfumare.
Il terzino sinistro del Milan sembra più vicino agli inglesi che hanno alzato la posta a 2 milioni di ingaggio e hanno un accordo con il Milan, mentre i rossoblù possono lavorare solo sul prestito con diritto di riscatto. Per Motta c'è dunque il rischio di affrontare la tournée in Olanda senza il terzino sinistro, e di lì a poco partiranno anche le prime partite ufficiali. La dirigenza si muove allora su piste alternative come Calafiori del Basilea e Ruggeri dell'Atalanta, senza dimenticare Cambiaso che Motta rivorrebbe. Dalla Spagna è stato invece offerto Bretones dell'Oviedo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA