© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
VERONA, ITALY - OCTOBER 03: Josh Doig of Hellas Verona competes for the ball with Rodriguo Becao of Udinese Calcio during the Serie A match between Hellas Verona and Udinese Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 03, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Bologna scatenato sul mercato. Riscattati Posch e Moro, Sartori e Di Vaio hanno acquistato Sam Beukema dall'Az Alkmaar e ora puntano forte su Josh Doig, terzino classe 2002 del Verona.
Secondo il Resto del Carlino ci sarebbe l'affondo rossoblù sul laterale dell'Hellas. Rifiutata la prima proposta da 4 milioni più Vignato, la richiesta era 9, il Bologna sarebbe salito a 6.5 più Vignato e ci sarebbe uno spiraglio per trattare. Il Verona di Setti riflette, anche in ottica chiusura dei bilanci, mentre il Bologna ha già trovato l'accordo con il giocatore. Doig, che guadagna circa 300mila euro a Verona, avrebbe accettato la proposta rossoblù da 500 mila euro per cinque anni. L'affondo del Bologna è dunque serio ma si dovrà trovare la quadra per la formula e il pagamento con il Verona che vuole incassare subito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA