- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 14: Michel Aebischer of Bologna FC passes the ball under pressure Luca Ranieri of ACF Fiorentina during the Serie A TIM match between Bologna FC and ACF Fiorentina - Serie A TIM at Stadio Renato Dall'Ara on February 14, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Anche il Resto del Carlino affronta il tema Michel Aebischer, che domani si sottoporrà a un intervento di ernia inguinale e resterà fuori circa un mese.
Lo svizzero era rientrato dalla Nations League con una tendinopatia all'adduttore, ma dopo qualche giorno di terapia è spuntata l'ernia che lo costringerà all'operazione domani. Tempi di recupero di circa 45 giorni e circa 6-7 gare di stop nel mese di novembre. Il Bologna, dunque, valuta cosa fare sul mercato di gennaio considerando che c'è anche Oussama El Azzouzi fuori da inizio stagione e quindi Vincenzo Italiano è anche privo di un vice Remo Freuler. Saranno settimane di valutazione dunque se inserire o meno un mediano sul mercato di riparazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA