- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 26: Thijs Dallinga of Toulouse scores the team's first goal to equalise during the UEFA Europa League 2023/24 match between Liverpool FC and Toulouse FC at Anfield on October 26, 2023 in Liverpool, England. (Photo by Matt McNulty/Getty Images)
Il Bologna intende rompere gli indugi: in arrivo al Tolosa un’offerta per Thijs Dallinga (23), scrive sul Resto del Carlino Marcello Giordano.
In Francia si dicono sicuri del fatto che a breve il club rossoblù sarà pronto a formulare una proposta per l'attaccante classe 2001 del Tolosa, protagonista la scorsa stagione con 19 gol. Viene valutato poco più di 20 milioni dopo essere stato acquistato dall'Excelsior per circa 2.5. Il giocatore piace anche alla Fiorentina, ma il Bologna sempre intenzionato a una accelerata puntando anche su un ingaggio annuale al giocatore da 1.6 milioni di euro. A Casteldebole, dunque, si studia una contromossa dato che non si sblocca l'affare Fotis Ioannidis. Offerta di 19 milioni più 3 di bonus, respinta. Il Bologna medita di abbandonare la pista e virare su Dallinga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA