- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 30: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, interacts with Jesper Karlsson of Bologna during the Serie A match between Bologna and Venezia at Stadio Renato Dall'Ara on November 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ultimi giorni di mercato tra possibili uscite e entrate. Il Bologna non vuole cedere Jhon Lucumi e resiste con il Sunderland che potrebbe spingersi a 30 milioni di euro, ma negli ultimi giorni c'è stato anche l'interessamento del Milan per Fabbian.
Il Resto del Carlino parla di una offerta da Milano di 15 milioni di euro, che però non scalda il Bologna che dunque è orientato a tenere il mediano su cui è scaduto il diritto di ricompra dell'Inter. L'offerta rossonera non fa vacillare. In entrata, la Fiorentina si è avvicina a Nicolussi Caviglia, vecchio obiettivo del Bologna, ma c'è Mandragora che ancora non ha rinnovato e Italiano ci pensa. In lista anche Kjaergaard. Da considerare anche i problemi di lista per il Bologna e la necessità di cedere gli ultimi esuberi per un ultimo colpo (si parla di Karlsson e Posch).
© RIPRODUZIONE RISERVATA