- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VERONA, ITALY - MARCH 03: Domenico Berardi of US Sassuolo in action during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and US Sassuolo - Serie A TIM at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 03, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Mimmo Berardi ha ripreso confidenza con il campo. Lo stesso giocatore ha postato le prime immagini delle prime corse sul manto erboso dopo il grave infortunio al tendine d'Achille, ma per il rientro definitivo sarà necessario aspettare ancora novembre.
L'esterno mancino per ora è ancora al Sassuolo e la sua evoluzione di mercato dipenderà anche dai tempi di recupero, ma nel frattempo qualche club si sta informando. La sessione chiuderà tra dieci giorni e potrebbero essere decisivi per un ritorno di Berardi in Serie A. Il lungo infortunio, ovviamente, ha abbassato i prezzi e calciomercato.com parla di una possibile cessione in prestito con riscatto a 10 milioni e su Mimmo ci sarebbero almeno tre o quattro squadre. Si parla ancora di Juventus, la quale però è concentrata su Nico Gonzalez, ma il portale specializzato parla ancora del Bologna come formazione accreditata sul giocatore assieme a Napoli e Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA