Ma quella con il Bologna è stata una trattativa molto difficile e già si era capito ieri dalle parole di Giovanni Sartori, il quale non aveva menzionato il Basilea ma aveva comunque parlato di un paio di operazioni portate a termine con grande pazienza: "Ho saputo del Bologna due settimane prima della chiusura dell'operazione - l'ammissione di Calafiori - Non è stata una trattativa semplice ma la cosa importante è che si sia chiusa. Io giovane? Non mi sento tale, anzi è arrivato il momento di fare bene qui".
E se chiedete a Calafiori chi lo ha impressionato di più...ecco la risposta: "E' presto, ma dico Zirkzee. Un giocatore con quelle qualità deve fare un grande campionato. Cosa mi è piaciuto col Cagliari? Ho visto la squadra rimanere tranquilla, mantenendo il possesso palla per controllare la partita. Anche dopo il gol siamo rimasti presenti in campo e alla fine è arrivata la rimonta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA