mercato

Burreddu: “A Verona trasferta abbordabile. Pulgar? L’errore è non aver avuto un piano B”

Il collega di Stadio Giorgio Burreddu a E'Tv

Redazione TuttoBolognaWeb

VERONA

—  

Giorgio Burreddu, giornalista di Stadio, è stato ospite a Sportoday su E'Tv Rete 7. Ecco il suo commento: "Quella di Verona è una trasferta complicata ma abbordabile per un Bologna incompleto. E' chiaro che dovremmo vedere una squadra coraggiosa e che provi a vincere una partita alla portata. Cominciare con tre punti sarebbe importante.

MERCATO

—  

"Nomi per il centrocampo? Credo che nel lotto di nomi Dominguez sia l'uomo che più si avvicina ai desideri della dirigenza. C'è stato qualche intoppo, ma potrebbe essere lui l'uomo in più del centrocampo. Chissà che l'operazione non venga chiusa a inizio prossima settimana. E' chiaro che senza Pulgar il reparto va rafforzato".

FORMAZIONE

—  

"Bisogna capire quanti minuti ha nelle gambe Dzemaili, sicuramente la coppia composta con Poli darebbe maggiori garanzie. Se Dzemaili non darà buoni segnali si farà affidamento su Kingsley, ragazzo che ha dato ottimi segnali in questo precampionato".

"La situazione legata a Pulgar forse è stata vista con troppo ottimismo, ma così non è stato. La sua partenza può aver sparigliato i piani della società e di conseguenza gli acquisti da fare. Se c'è una pecca è stata di non aver avuto in previsione un piano B fin da subito Ecco, non facciamo drammi, questo sì, ma le promesse fatte questa estate andranno concretizzate da qui al 3 settembre".