- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - JANUARY 22: Tanner Tessmann of Venezia FC in action during the Serie A match between FC Internazionale and Venezia FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Tanner Tessmann è uno dei profili sondati dalla dirigenza rossoblù per rinforzare la rosa a centrocampo. Il perno americano, classe 2001, rappresenterebbe una alternativa a Remo Freuler davanti alla difesa considerando le tre competizioni da giocare in questa stagione ed è seguito da tempo dagli emissari di Sartori.
Sul centrocampista, però, si è inserita di prepotenza l'Inter nelle ultime ore con una strategia chiara: acquistarlo e lasciarlo al Venezia una stagione. Per i lagunari due piccioni con una fava, ovvero una plusvalenza a un anno dalla scadenza contrattuale ma potendo contare ancora sul giocatore. Affare, per l'Inter, da sei milioni di euro, ma Tessmann va ancora convinto sulla decisione di fare un'altra stagione a Venezia avendo sul piatto gli interessamenti di Fiorentina, Napoli e Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA