- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
esclusive tbw
ISTANBUL, TURKEY - JANUARY 23: Alexandre Lacazette of Olympique Lyonnais passes the ball whilst under pressure from Yusuf Akcicek of Fenerbahce during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD7 match between Fenerbahce SK and Olympique Lyonnais at on January 23, 2025 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Come avevamo riportato ieri, il Bologna sta sondando la pista Yusuf Akcicek per quanto riguarda il ruolo di difensore centrale mancino. Si tratta di una operazione che i rossoblù stanno portando avanti indipendentemente da Jhon Lucumi.
Sul colombiano, come noto, c'era una clausola da 28 milioni di euro scaduta ieri: nessuno l'ha esercitata e ora il Bologna può gestire e valutare il futuro. Con Beukema sempre diretto a Napoli, l'intenzione è provare a tenere il colombiano con rinnovo di contratto al 2027 e solo a fronte di una offerta irrinunciabile il Bologna cederà. Nel frattempo, però, si cerca anche di migliorare la panchina e di renderla più futuribile. Ilic verrà valutato in ritiro, mentre Erlic è in uscita e pure Casale è cercato dal Verona, così Sartori e Di Vaio hanno allacciato i contatti con il Fenerbahce per il centrale turco diciannovenne e che ha già debuttato in prima squadra. Dalla Turchia si parla di una proposta di 9 milioni rifiutata dai gialloblù che ne chiedono almeno 15. Situazione comunque in evoluzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA