Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb mercato Bologna su Akcicek: ecco la richiesta del Fenerbahce

esclusive tbw

Bologna su Akcicek: ecco la richiesta del Fenerbahce

Bologna su Akcicek: ecco la richiesta del Fenerbahce - immagine 1
Come avevamo riportato ieri, il Bologna sta sondando la pista Yusuf Akcicek per quanto riguarda il ruolo di difensore centrale mancino. Si tratta di una operazione che i rossoblù stanno portando avanti indipendentemente da Jhon Lucumi. Sul...
Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 

Come avevamo riportato ieri, il Bologna sta sondando la pista Yusuf Akcicek per quanto riguarda il ruolo di difensore centrale mancino. Si tratta di una operazione che i rossoblù stanno portando avanti indipendentemente da Jhon Lucumi.

Sul colombiano, come noto, c'era una clausola da 28 milioni di euro scaduta ieri: nessuno l'ha esercitata e ora il Bologna può gestire e valutare il futuro. Con Beukema sempre diretto a Napoli, l'intenzione è provare a tenere il colombiano con rinnovo di contratto al 2027 e solo a fronte di una offerta irrinunciabile il Bologna cederà. Nel frattempo, però, si cerca anche di migliorare la panchina e di renderla più futuribile. Ilic verrà valutato in ritiro, mentre Erlic è in uscita e pure Casale è cercato dal Verona, così Sartori e Di Vaio hanno allacciato i contatti con il Fenerbahce per il centrale turco diciannovenne e che ha già debuttato in prima squadra. Dalla Turchia si parla di una proposta di 9 milioni rifiutata dai gialloblù che ne chiedono almeno 15. Situazione comunque in evoluzione.