Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Bologna, sondato il terreno per un attaccante uruguaiano

BOLOGNA, ITALY - APRIL 15:  Joey Saputo President of Bologna FC looks on prior the beginning of  the serie A match between Bologna FC and Hellas Verona FC at Stadio Renato Dall'Ara on April 15, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Saputo valuta Brian Rodriguez dei Los Angeles Fc

Redazione TuttoBolognaWeb

Il mercato del Bologna non è ancora finito. Mihajlovic ha chiesto e ottenuto le pedine fondamentali, ma i rossoblu non si volteranno dall'altra parte se dovessero esserci occasioni dell'ultimo minuto. Nelle ultime ore, infatti, il presidente Joey Saputo starebbe valutando la possibilità di avviare l'ennesima operazione in sinergia tra Bologna e Montreal Impact. Le dirigenze stanno dunque osservando il profilo di Brian Rodriguez, attaccante uruguaiano classe 2000.

Attualmente in forze ai Los Angeles Fc, il ragazzo - che era stato seguito anche dal Napoli - è un giocatore offensivo ma non una prima punta: il suo ruolo preferito è quello dell'ala sinistra, proprio dove il Bologna ha attualmente un buco da occupare. L'idea sarebbe quella di monitorare Rodriguez in questi giorni per poi eventualmente acquistarlo: ovviamente prima il giocatore passerebbe per il Canada, e poi eventualmente sbarcherebbe in Italia in futuro.

Fonte: "Tuttomercatoweb"