mercato

Bologna, si avvicina Kouamé: c’è già stato il primo incontro

UDINE, ITALY - MARCH 30:  Chritian Kouame of Genoa CFC in action during the Serie A match between Udinese and Genoa CFC at Stadio Friuli on March 30, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'attaccante del Genoa si avvicina: pronti 15 milioni di euro

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna ha messo nel mirino da qualche giorno Christian Kouamé per l'attacco. L'arrivo del giocatore del Genoa non escluderebbe Inglese e Defrel - che sono due prime punte - ma per il momento lui è la priorità, insieme ovviamente al difensore centrale. Il classe 1997 si sarebbe già detto disponibile al trasferimento in Emilia, considerato comunque un passo avanti rispetto al Grifone. Ma non è tutto. Secondo "Il Resto del Carlino", infatti, ci sarebbe già stato anche il primo incontro fra le due società.

Nel fine settimana, Bologna e Genoa avrebbero già trovato un principio di accordo. I felsinei avrebbero già pronti 15 milioni di euro da mettere sul piatto per l'intero cartellino dell'attaccante ivoriano. Koaumé - che ha totalizzato 4 gol e 6 assist in 38 presenze alla sua prima stagione in Serie A - può giocare in tutti i 3 ruoli dell'attacco di Mihajlovic.

tutte le notizie di