- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 12: Andrea Pinamonti of US Sassuolo competes for the ball with Nicolas Dominguez of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on November 12, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Chiuso il mercato di gennaio, ora i vari club andranno a trattare con i giocatori in scadenza nel 2024 per evitare cessioni sotto prezzo in estate. Vale per il Bologna su Riccardo Orsolini, di cui abbiamo parlato in un pezzo precedente, e per Nico Dominguez.
La dirigenza rossoblù attende l'arrivo in Italia dell'agente Pablo Sabbag, che per ora ha sempre posticipato la data dell'incontro. Adesso che è finito il mercato, il Bologna vuole accelerare la pratica, quantomeno per capire quali sono le idee dell'entourage dopo che il giocatore ha dichiarato a chiare lettere di voler restare. La proposta è sempre quella di 1.5 milioni di euro bonus compresi, ma probabilmente Sabbag ne chiederà 1.5 più bonus, con una differenza quantificabile in 2-300 mila euro. Ma per sapere come andrà a finire è necessario incontrare il procuratore e il Bologna attende di fissare in agenda un appuntamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA